quarta-feira, 12 de fevereiro de 2014

Imparare a parlare italiano

Io mi chiamo Caio e sono di São Paulo.

Sto imparando italiano. Sono brasiliano e spagnolo. Parlo inglese, spagnolo e portoghese fluente.

Ho deciso di scrivere questo blog per condividere i miei passi di apprendimento.

Mi piace la musica molto in italiano, cucina italiana e film italiani.

So che la città di Roma e io sono appassionato di cultura italiana.

Ieri ho iniziato ufficialmente a rendere gratuitamente lezioni di italiano presso la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni con il professor Sueli e sono molto felice ed eccitato.

Abbiamo imparato l'alfabeto in italiano, alcuni parole, Mappa d'Italia, plurale e singolare, 

Parole:

  • Prima volta
  • Grazie
  • Prego
  • Andata e Ritorno
  • Per favore
  • Biglietto
  • Biglietteria
  • Treni
  • Treno
  • Stranieri
  • Ragazza
  • Orario
  • Seconda classe
  • Pomodoro
  • Gelato
  • Casa
  • Musica
  • Cosa
  • Ascoltare
  • Cucina
  • Scuola
  • Gatto
  • Regalo
  • Gusto
  • Ciao
  • Cinema
  • Luce
  • Cena
  • Pranzo
  • Colazione
  • Pagina
Plurale

A = E
O = I
E = I

Chiave = Chiavi
Cane = Cani


Piacere !!!

Nenhum comentário:

Postar um comentário